Cerco Offro Lavoro Farmacista Galenico

In questa pagina sono elencate le Domande e Offerte di Lavoro per Farmacisti Galenici, ovvero Farmacisti pratici nell’Arte della preparazione di Farmaci. Per richiedere l’inserimento della Domanda o Offerta di Lavoro, inviare una mail a farmagalenicasnc@gmail.com

FARMAGALENICA non offre alcuna garanzia né offre alcun controllo sulla veridicità dei curriculum e delle domande / offerte riportate.

——————————-

CERCO lavoro come Farmacista Galenista

OFFRO lavoro per Farmacista Galenista

Nota: le inserzioni saranno cancellate dopo 9 mesi dalla pubblicazione.

Subscribe
Notificami

24 Commenti
Più recenti
Più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra Tutti i Commenti

Buongiorno, mi chiamo Viviana Claudia Canale, sono laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche con master di II livello in Sostanze Organiche Naturali. Inoltre sono dottore in scienze chimiche (formulazioni nanoliposomali e nanosospensioni). Sono iscritta all’ordine dei farmacisti di Roma. Cerco lavoro come preparatore galenico e sono disposta a trasferimenti. Se interessati, scrivetemi al seguente indirizzo email: viviana.canale@gmail.com

La farmacia di piazzale Clodio in Roma cerca preparatore galenico tutti i lunedi dalle 15 alle 20 anche partita iva .
Se interessati inviate cv al Cristinae79@libero.it

Salve, sono Marta Serrentino, farmacista iscritta all’ordine, cerco lavoro come farmacista preparatore in laboratorio galenico o azienda in Campania, preferenzialmente nelle province di Salerno e Napoli. Resto a disposizione per inoltrare il mio CV o per un eventuale colloquio conoscitivo.

Salve sono Marrazzo Maddalena sono farmacista e cerco lavoro in Campania come addetta al laboratorio galenico. Valuto preferibilmente le zone della provincia di Salerno ma non escludo le altre province.
Se interessati vi invierò il mio CV.

Salve.
Sono una farmacista abilitata, laureata in farmacia a Roma con esperienza in preparazioni galeniche solide, liquide e semisolide (es. capsule e soluzioni di minoxidil e caffeina, pomate all’acido salicilico), anche in laboratorio accademico e industriale. Cerco opportunità di lavoro in un laboratorio galenico.

Salve dottoressa, la farmacia di piazzale clodio a Roma cerca una figura per il laboratorio galenico tutti i lunedi dalle 15 alle 20 alche a partita iva
Se interessata può scrivermi a Crisitnae79@libero.it

Salve! Mi chiamo Alessandro e sono un farmacista con master in galenica. Adoro la galenica e voglio lavorare in laboratorio di farmacia oppure in un laboratorio cosmetico. Accetto lavoro anche solo come tecnico. Disposto a spostarsi in tutta Italia, per il cv contattami

Buongiorno, mi chiamo Manuela Achiluzzi, sono farmacista iscritta all’albo professionale di Bologna. Sono specializzata in preparazione galeniche, soprattutto di tipo veterinario, che eseguo da 15 anni, per questo motivo ho avuto modo di creare una fitta rete di contatti . Vorrei poter continuare ad accrescere questo settore. Se interessati scrivetemi a questo indirizzo manuela.achiluzzi@hotmail.it

Buongiorno, mi chiamo Walter Vigna, ho 38 anni e lavoro da più di 10 anni nel settore farmaceutico. Ho lavorato prevalentemente come farmacista preparatore e responsabile del laboratorio galenico, perfezionando la tecnica e le conoscenze anche grazie a corsi e seminari specifici. Conosco molto bene le GMP, in particolare le procedure semplificate, e il software Magistra (Galeno) per la gestione del laboratorio galenico. Ho maturato un’esperienza completa nell’ambito della farmacia, perché oltre al lavoro come preparatore galenico ho lavorato al banco, nella dispensazione dei medicinali. Conosco molto bene il programma Wingesfar (Copernico), perché è quello che ho utilizzato per molti… Leggi il resto »

Salve, sono un tecnico di laboratorio biomedico, ho cominciato gli studi universitari iscrivendomi a ctf, poi ho dovuto abbandonare e mi sono laureato in tecniche di laboratorio da poco a 30 anni. volevo sapere se con la mia laurea potrei inserirmi come tecnico addetto a operazioni “semplici e ripetitive”. Sono alla ricerca attiva di lavoro, ho acquisito molta manualità in laboratorio dimestichezza con pipette, centrifughe, diluizioni, preparazione di plasma ricco di piastrine, colture batteriche, ecc tramite tre anni di tirocinio, più frequenza post laurea volontaria in laboratori clinici. Ma la passione per la farmaceutica mi è rimasta, e cerco sempre… Leggi il resto »

24
0
Condividi una riflessione, lascia un commentox