Contatti

Farmagalenica SRL
Dottor Marco Ternelli e Dottor Alexanian Alexan

Via Roma 3/02
42021, Bibbiano (RE)
Italia
P.IVA e C.F. 02595820354
Iscrizione REA: RE-296204
Email: info@farmagalenica.it
PEC: farmagalenicasnc@pec.it
Capitale sociale: 25.000 €

REPERIBILITA’ E CONTATTI AMMINISTRATORI FARMAGALENICA SRL
Tel.WhatsappEmailREPERIBILITA’
Dr. Alexanian Alexan –alexanian@farmagalenica.it 9.00-12.30 / 16.00-19.00
Dr. Marco Ternelli+ 39 350 5434998 SIternelli@farmagalenica.it9.00-12.30 / 16.00-19.00

Si prega di NON chiamare nei giorni festivi e al di fuori degli orari indicati.

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

DISCLAIMER

Subscribe
Notificami
259 Commenti
Più recenti
Più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra Tutti i Commenti

Buongiorno, voi preparate finasteride galenica con solo 0,2mg? Si potrebbe sapere il costo? Serve la ricetta medica?

Salve la mia compagna dopo aver subito un grosso intervento,NON riesce più a dormire come si deve.Ha fatto diverse visite e tutti gli hanno sempre prescritto sonniferi ecc.ecc.ecc. con risultati negativi,massimo 2 ore a notte.Un amico mi ha consigliato di provare olio di cbd,e in effetti comincia a dormire anche 3/4 ore……………vorrei sapere se in farmacia si può prendere,perchè il suo medico ha detto che se NON è iscritta ba qualche centro del dolore,lui non gli fa ricetta.Grazie per la risposta. Viviamo nelle Marche a Porto recanati.

buongiorno dottore,vorrei sapere se questo prodotti sono utili anche per la sla in fase iniziale.grazie

Aspetto fiduciosa, grazie.

Salve dr. Ternelli, leggevo da qualche parte motivo per cui sono alla ricerca delle proprietà dell’olio di cannabis.
La domanda è la seguente: é vero che l’olio di cannabis ha effetto benefico per chi soffre di IPB (ipertrofia prostatica benigna)?
Inoltre per effetto dei suoi componenti chiamati terpeni, avrebbe anche effetto antidolorifico, vero? Se si dove posso acquistare tale prodotto in modo sicuro, ovviamente.

Grazie Alfredo

Buongiorno dottor Ternelli, mi chiamo Fabrizio sono il papà di Alessio un ragazzo di 36 anni ricoverato da due mesi in terapia intensiva a causa di crisi epilettiche che non rispondono ai farmaci, purtroppo è tenuto in coma farmacologico a causa di queste crisi che sono pressoché continue e generalizzate. I dottori pensano che a scatenarle sia stata una encefalite autoimmune ed hanno tentato tutte le cure del caso (plasmaferesi, immunoglobuline e anche una terapia a base di tocilizumab), e lui circa un paio di settimane fa aveva avuto un certo miglioramento, vanificato poi dall’insorgenza di un batterio che gli… Leggi il resto »

Gentile dr Ternelli, volevo sapere se la somministrazione di acido alfa lipoico consigliata a stomaco vuoto è dovuta alla scarsa efficacia della molecola a contato con i succhi gastrici e il cibo, oppure alla gastrolesività della molecola, che, appunto è un acido. Ho letto vari studi che affermano l’interferenza del cibo sull’azione dell’acido. Che c’è di vero? Grazie tanto per la sua competenza e squisita professionalità.

Desidero sapere il tempo necessario per ottenere l’effetto ansiolitico e antidepressivo dell’olio di CBD, una volta trovato il giusto dosaggio.
Grazie.

Gentile Dottore, a 74 anni sono affetto da un’aneurisma dell’aorta (causato da ipertensione non curata dovuta a una forma non grave ma cronica di ansia con lieve depressione) che mi obbliga a mantenere la pressione sistolica entro 120 mmHG. Riesco a padroneggiare l’ipertensione grazie a una compressa giornaliera del betabloccante Bisoprololo da mg 3,75, ma nel sonno sono soggetto a sporadici sbalzi pressori attorno a 150 mmHG che mi obbligano ad assumere, prima di coricarmi, una compressa da 1 mg di benzodiazepina Lorazepam (Tavor), da quasi due anni, di cui conosco i rischi cerebrali connessi al lungo periodo. Desidero provare… Leggi il resto »

259
0
Condividi una riflessione, lascia un commentox
()
x